CHI SONO

Mi chiamo Melissa De Giorgi, sono una psicologa clinica e istruttrice di mindfulness. Conduco percorsi individuali o di gruppo durante i quali aiuto le persone che si sentono intrappolate nella sofferenza a gestire le emozioni scomode per superare il dolore e ritornare più forti di prima.

Lavoro per aiutare infermieri, operatori sociosanitari e medici che si sentono persi e svuotati, a ritrovare il proprio equilibrio interiore e sentirsi padroni nella gestione della propria vita, trovando lo spazio per prendersi finalmente cura di sé per continuare a prendersi cura ancora meglio degli altri.

Un tema molto importante per me è la timidezza e nel mio lavoro mi occupo delle persone dominate da essa a gestire l'ansia e ad accogliere la timidezza, scoprire il proprio valore ed essere loro ad indirizzare la propria vita.

Del mio lavoro amo accompagnare la persona a scoprirsi, inteso sia come mettere a nudo le proprie fragilità che scoprire le proprie potenzialità, perché è questo che succede durante i miei percorsi: trasformiamo le fragilità in opportunità. Amo vedere le persone Tornare a Sorridere

COSA POSSO FARE PER TE

PRENDITI CURA DI TE PER PRENDERTI CURA DI LORO

Se ti occupi di donare cura agli altri, ma sei affaticato, ti senti svuotato, tendi a colpevolizzarti spesso su come gestisci le cose, senti che il tempo per te non c’è mai, ti aiuto a ritrovare sollievo interiore, a sentirti padrone nella gestione della tua vita, trovando lo spazio per prenderti finalmente cura di te per continuare a prenderti cura ancora meglio degli altri.


#prenditicuraditeXprenderticuradiloro

TORNARE A SORRIDERE

Se ti senti in crisi e intrappolato in un passato che ti provoca dolore e senti l’esigenza di risolvere quella sofferenza che consideri ingestibile, ti aiuto a lasciare andare i pesi emotivi e conoscere le tue risorse interiori per sentirti più forte di prima.

PERFETTAMENTE IMPERFETTO

Se ti senti spesso imbarazzato, inadeguato e dominato dal giudizio altrui ti aiuto a gestire l'ansia e ad accogliere la timidezza, scoprire il tuo valore per riprendere in mano la tua vita.

TEMPO E SPAZIO

Se senti che non c’è mai tempo, che tutto quello vorresti è esplodere, che hai difficoltà a prendere sonno, sei in un continuo allarme di agitazione nervosa, ti insegno a rilassarti, ritrovare calma e lo spazio per te.

DOVE PUOI TROVARMI

Il mio studio si sposta tra Padova e Tricase (Lecce): se abiti in una di questa città sarà facile incontrarsi di persona.

Ti trovi lontanissimo? Non importa!

Mi trovi anche su Skype: ti basta una buona connessione internet e un computer per poter lavorare con me. La tecnologia ci ha regalato la possibilità di fare sessioni on line per le quali ci sono sempre più evidenze scientifiche che ci portano a dire che funzionano nello stesso modo di quelle “in presenza”.

PRENOTA ORA LA TUA CONSULENZA GRATUITA DI 30' SU